Amici lambrettisti eccoci alla nuova edizione del notiziario del Lambretta Club Parma!
Aprile è stato tutto sommato un mese tranquillo, con alcuni bei giri in Lambretta come quello di domenica 23 fino al passo delle Cento Croci nei pressi di Varese ligure, dove ci siamo rifocillati con un genuino Hamburger di BIO BOVE o la partecipazione alla fine del mese, ahimè solo domenica pomeriggio, al raduno SIR Campari a’Billy a Nogara (VR), dove abbiamo potuto salutare alcuni amici, lo staff di Rimini Lambretta Center e conoscere Alessandro Carella. L’anno prossimo, meteo permettendo, andremo sicuramente di sabato.
Ma veniamo al mese di maggio, che è davvero ricco di proposte.
Partiamo dal weekend entrante, quello del 7 maggio, che ci vede in collaborazione con ARCI Sutarco e il patron Elia Badini, nell’ottava edizione del raduno Vespa & Friends per vespe e lambrette, che si terrà a Soragna (PR) e, dopo il giro turistico in collina con visita e aperitivo all’azienda vitivinicola Vall’Ongina di Bacedasco, concluderemo in bellezza a Busseto (PR), nella splendida cornice di Piazza Verdi dove troveremo la manifestazione “Libri in Cammino” organizzata dal nostro socio Fabio Lombardi e lo Street Food dedicato ai cibi della via Francigena, che ci riserveranno uno sconto su tutte le consumazioni.
Trovate tutte, ma proprio tutte le informazioni visitando l’evento Facebook dedicato e compilando il form di iscrizione online, che ci permetterà di gestire al meglio l’organizzazione dell’evento.
Con nostro grande rammarico, purtroppo il nostro evento è in contemporanea con il raduno a Sirmione (BS) dedicato alla Lambretta J e organizzato dal Lambretta Club Milano.
Ma torniamo a noi.
Domenica 21 maggio, a Chatillon in Valle d’Aosta, saremo presenti al GentleMonkey, evento che i Monkeys di Aosta, su iniziativa del nostro socio Paolo Chevron, inserisce nel contesto del Distinguished Gentlemen’s Ride, famosa manifestazione benefica che si svolge in contemporanea in varie location sia in Italia che all’estero. Mi raccomando il dress-code, quindi portate almeno giacca e cravatta, ci sarà da divertirsi e, anche lì, saremo presenti già dal sabato sera.
Trovate qui il link all’evento Facebook dedicato e il form online per la preiscrizione sempre utile ad aiutarci nell’organizzazione.
Dulcis in fundo, venerdì 26 maggio una delegazione Monkeys Parma e Lambretta Club Parma, partirà rigorosamente su due ruote alla volta di Bari per partecipare niente meno che alla 17^ edizione del Giro dei tre mari!
Il Programma è raggiungere Bari ovviamente entro domenica 28, quando ci sarà il check-in dei partecipanti ed il successivo imbarco per l’Albania, nazione che ospiterà questa Special Edition. La squadra Monkeys che si riunirà al porto di Bari sarà composta da Andrea Morini, Gisela Carvalho, Stefano Pelosi, Dario Capatti (Lambretta Club Parma), Tiziano Amboni, Consuela Comotti, Salvatore De Pasquale (VC Ribelli Agrate Brianza), Enza Giordanelli, Fabio Francone (VC Alezio) e Laura Lauria, e naturalmente come da tradizione Monkeys avremo a disposizione un bel fascione dedicato all’evento con il logo del nostro Lambretta Club..
Per il momento è tutto, a presto nel prossimo notiziario!