Le attività del Lambretta Club Parma
Salve cari lambrettisti! Come preannunciato, nell’ultimo mese siamo entrati in possesso del prototipo del nostro giubbotto soft-shell e della nostra polo, e ovviamente abbiamo cominciato ad usare l’abbigliamento già durante la fiera Motor Bike Expo a Verona che durante la visita al Museo dello Scooter a Rodano (MI). Abbiamo inoltre provveduto a mostrarlo ai soci in almeno due incontri serali presso la nostra sede, perciò abbiamo iniziato a raccogliere ordini. Naturalmente il pre-requisito per l’acquisto è essere membri della nostra Associazione.
Di seguito vi proponiamo l’elaborazione grafica usata per la produzione ed il link alla pagina per ordinare tutto il materiale relativo alla nostra APS The Monkeys Vintage Scootering. Se leggete bene, tra le varie opzioni ordinabili trovate anche il “giubbotto blu LCP” e la “polo blu LCP”.
Chiuderemo il primo ordine lunedì 6 marzo dopo Automotoretrò.
A proposito, vi ricordiamo che saremo presenti come Lambretta Club Parma e Lambretta Club Emilia-Romagna alla Fiera di Parma con il nostro stand il 4 e 5 marzo ad Automotoretrò, che quest’anno si trasferisce per l’appunto da Torino a Parma. Ci troverete con 32mq nel padiglione 2, stand I27 H28, in cui daremo spazio anche al nostro Ciao Club e al Ciao Club Italia, in una inedita sinergia che ci permetterà di mettere sotto lo stesso tetto (o meglio, sotto lo stesso gazebo!) una Vespa VNB, una Vespa ET3, una Lambretta D, un Innocenti LUI, un lambrettino SX e due Piaggio Ciao, tutti appartanenti ai nostri soci.
Tempo di smontare tutto e la domenica successiva, il 19 marzo, saremo ospiti della tradizionale Fiera di San Giuseppe oltretorrente a Parma, dove riapriremo il nostro gazebo. In entrambe le occasioni sarà possibile tesserarsi alla nosta Associazione oppure avere qualche adesivo in omaggio.
Qualche giorno dopo, mercoledì 22 marzo, terremo l’Assemblea Ordinaria 2023 con l’approvazione del bilancio 2022, presso la nostra sede all’interno del Circolo CRAL-AMPS in via Traversetolo 36 a Parma.
La domenica successiva, il 26 marzo, avrete modo di spolverare e rimettere in strada i vostri ciclomotori Innocenti Lambrettino, J o LUI al nostro atteso raduno per Piaggio CIAO e moped similari (ma aperto a tutti i ciclomotori 50cc). Date un occhio all’evento Facebook , potrebbe interessarvi!
Infine è doveroso ringraziare il Lambretta Club Milano che con le sue serate tecniche sta portando una ventata di cultura a 2 tempi in un panorama che vede ben poche iniziative istruttive. L’ultima serata, venerdì 24 febbraio, si è svolta presso l’Agriturismo da Pippo a Cassignanica, ed ha avuto per tema le benzine e gli oli per motori a due tempi. Un’occasione per imparare, fare nuove amicizie e per allacciare proficui rapporti di collaborazione.