Inizia la collaborazione!
Inizia la collaborazione!

Inizia la collaborazione!

Quattro grandi Lambretta Club si incontrano per condividere una nuova esperienza domenica 23 giugno.

Questo evento nato da un’idea iniziale di incontro tra il Lambretta Club Milano ed il Lambretta Club Parma a Salsomaggiore, presso una location assolutamente speciale offerta da un socio in comune, ha avuto alcune vicissitudini organizzative che lo hanno trasformato e allargato, grazie al grande entusiasmo di Giorgio Dalle Nogare, presidente del sodalizio milanese, e di Maurizio Sesenna, che letteralmente ha messo in piedi tutta la macchina, supplendo anche alle mancanze della dirigenza parmense, al momento forzatamente col motore al minimo.


Mentre Giorgio ha giustamente allargato la partecipazione ai ben più rodati ed anziani Lambretta Club Liguria e Modena, dando ulteriore autorevolazza all’evento, l’instancabile lavoro di Maurizio ha avuto il risultato di organizzare una giornata che si prospetta di assoluto livello, con il ritrovo alle ore 11:00 presso il prestigioso Labirinto in bambù della Masone a Fontanellato (PR), dove si comincerà con un aperitivo ritemprante, soprattutto per chi arriva da più distante.

Si proseguirà poi per il vicino ristorante Mezzadri a Paroletta di Fontanellato (PR), dove porremo le fondamenta della nostra collaborazione e programmeremo gli incontri futuri, con le gambe sotto il tavolo e le papille gustative deliziate da un ottimo menù parmigiano. Concluderemo la giornata con la torta dedicata all’evento e offerta dai Lambretta Club a tutti i partecipanti.

L’incontro è naturalmente aperto anche agli appartenenti a tutti gli altri Lambretta Club o alle persone che non fanno parte di alcun sodalizio, ma che vogliono passare una bella giornata in tema Lambretta. Basta compilare il form per partecipare! >>>CLICCA QUI<<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *