Una buona occasione per far conoscere il Lambretta Club Parma
Sabato 10 dicembre 2022 si è tenuta ad Anzola (BO), presso la pizzeria “Il Pescatore”, la pizzata organizzata dal Lambretta Club Emilia Romagna (LCER) e offerta dal Club a tutti gli intervenuti.
Per il Lambretta Club Parma (LCP) sono intervenuti il Delegato Salvatore BENACCOLTO ed il neo socio Simone CAVALLI, mentre per l’APS The Monkeys Vintage Scootering (TMVS) di Parma è intervenuto il Rappresentante Dario CAPATTI.
L’occasione è stata propizia per conoscere un po’ dei membri della famiglia che ci ha accolto, per presentarci ai dirigenti in qualità di esponenti del rinato LCP, oltre che per gustare una buona pizza in ottima compagnia e in clima gioviale dove le inevitabili differenze generazionali sono state annullate dalla comune passione per il mezzo di casa Innocenti.
Alla fine del pranzo, prima dei saluti finali, sono state formalmente consegnate al nostro Lambretta Club le prime tessere del Lambretta Club Italia (LCI) da distribuire ai nostri soci.
La tessera 0081 rappresenta quindi la prima tessera LCI emessa ufficialmente dal nuovo Lambretta Club Parma e sarà consegnata al Delegato Salvatore BENACCOLTO che l’ha fortemente voluta… e noi gliela consegniamo con piacere!